Blog: http://Attivisti.ilcannocchiale.it

Veltroni a Tor Bella Monaca

E' stato un nuovo bagno di folla per il nostro caro Segretario  Veltroni quello che ha contrassegnato il pomeriggio di oggi a Tor Bella Monaca. Ad attenderlo oltre il sottoscritto ed i tanti residenti del quartiere al Centro Commerciale "Le Torri" erano presenti anche  Dario Nanni Consigliere Comunale per il PD, il Presidente dell'VIII Municipio Fabrizio Scorzoni che andrà al ballottaggio per il 27 e 28 aprile, alcuni consiglieri del Municipio nonchè la campionessa di nuoto Alessia Filippi sostenitrice del PD e di Fabrizio Scorzoni.
Di cosa si è parlato, innanzitutto, di non far sì che ritorniamo alla Roma prima del 93 ovvero di non lasciare Roma ad un sindaco scendiletto per quelli della Lega che toglieranno risorse importanti alla città per dirottarle al Nord.
Si è ricordato tutte le cose importanti fatte per il nostro Municipio e dei progetti di Tor Vergata che ospiterà i prossimi campionati di nuoto insomma il caloroso abbraccio della folla che lo seguiva nell'incontro con i commercianti del centro e l'entusiasmo per la visita ci ha restituito un Veltroni in chiave di Segretario ma anche di Sindaco che vuole lasciare in eredità al candidato Rutelli una Roma che deve essere solidale ed in continuità con le scelte importanti che in questi anni l'hanno contrassegnata come capitale dell'arte e del turismo per eccellenza.
Insomma un Veltroni carico che ha finito per gasare tutta la folla che non mancava di rispondere con applausi ogni volta che si richiamava l'attenzione sul pericolo che Roma diventi di destra.
Sono rimasto contentissimo di questo contatto e penso che la gente che vi ha partecipato per i prossimi giorni resterà entusiasta anche nell'invitare i propri amici e conoscenti ad andare a votare e votare Rutelli.
Una signora tra la folla mi diceva ma come è bravo Veltroni come sa farsi veramente amare dalla gente con i suoi modi affabili e gentili. Diceva la verità Veltroni sa veramente essere dolce e gentile anche quando richiama fortemente di non consegnare Roma alla destra.
Roma non smettere di sognare...Si può fare

www.flickr.com
Questo è un badge Flickr che mostra gli elementi del set Veltroni a Tor Bella Monaca. Crea il tuo badge qui.


Pubblicato il 22/4/2008 alle 23.28 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web