Blog: http://Attivisti.ilcannocchiale.it

Milano una grande gioia

Ho appena finito di seguire la diretta di Milano e vi dico che questa sera Veltroni ha coniugato lo stile del grande leader, la caparbietà, la volontà, la dolcezza per dire a tutti gli italiani che il miracolo è possibile perché se è vero che non siamo tutti uguali a Veronesi è pur vero anche che alla vittoria del PD possiamo tutti concorrere e questa è una ragione per dimostrarlo non solo per il milione di persone che lo ha segutio nelle 108 tappe del tour ma perché a questi sono da aggiungersi i 3.500.000 di persone che alle primarie hanno scelto che con il PD si può fare e si può stare.

Per Veltroni basta che ognuno di questi 3.500.000 convinca 5 persone a votare PD. Fatelo quindi approffittiamo di questa possibilità per cambiare l'Italia perché l'aria che tira è un'aria nuova di cose buone da mettere in pratica in cui i protagonisti siamo tutti noi.

I care è la parola d'ordine che Veltroni ha usato questa sera per dire a tutti gli italiani che vuole farsi carico di tutti anche di coloro che non lo voteranno.

Si può fare
Grande Veltroni lo faremo

Pubblicato il 10/4/2008 alle 22.40 nella rubrica azioni.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web