Blog: http://Attivisti.ilcannocchiale.it

l'altra donna citata da Veltroni a Porta Porta Ileana Argentin

 articolo ileana

La sensibilità verso un personaggio come Ileana conferma il segno del cambiamento che Veltroni realizzerà governando in Italia.
Il fatto di affidare ad una donna impegnata come Ileana un ruolo importante presso la Presidenza del Consiglio questa notte farà fare sogni tranquilli a tanti diversamente abili.
Il compito che l'attende non sarà certo facile ma la caparbietà e l'energia di questa Donna già valida collaboratrice di Veltroni al Comune di Roma a cui Veltroni affiderà l'arduo compito del riordino delle tante leggi di competenza di vari ministeri la dice bene sulla volontà che il Piddì sarà un baluardo difensore dei più deboli.
Bruno Vespa non è riuscito a strappargli altre indiscrezioni sui nomi di altri ministri ma il cambiamento è già iniziato con la premessa che le donne saranno numerose e questa è una delle belle notizie aspettandone altre in questi due ultimi giorni di campagna elettorale
Mentre scrivo continuo a sentire le tante cose positive che Veltroni sta dicendo a Porta a Porta ma la cosa più importante che emerge sono i valori fondanti del Piddì e le idee chiare sui primi 15 provvedimenti che il Governò varerà in caso di vittoria.
Non è poco soprattutto se pensiamo che il primo sarà quello contro la precarietà con l'elevamento del reddito d'ingresso e con i bonus per le imprese che le realizzeranno

Pubblicato il 10/4/2008 alle 1.6 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web