Blog: http://Attivisti.ilcannocchiale.it

A SINISTRA PER IL PARTITO DEMOCRATICO

Sabato 1 marzo, ore 9.30
Casa della Cultura, via Borgogna 3 Milano

Presentazione dell'Associazione
A SINISTRA PER IL PARTITO DEMOCRATICO

Intervengono
Livia Turco
Massimo Brutti
Sergio Gentili
Vincenzo Vita

Hanno assicurato la loro presenza il coordinatore regionale del PD, Maurizio Martina, il coordinatore provinciale Giovanni Bianchi e il Segretario della Camera del Lavoro di Milano Onorio Rosati. A introdurre il dibattito sarà Loris Maconi.

L'Associazione A Sinistra è nata con il chiaro intento di portare nel processo costitutivo del Partito Democratico i valori, le riflessioni, le priorità politiche della sinistra riformista italiana. I suoi soci sono cittadini e cittadine che aderiscono al processo di costituzione e consolidamento del Partito Democratico. L'Associazione A SINISTRA è un laboratorio aperto di elaborazione e confronto politico collettivo.

I soci milanesi e lombardi dell'Associazione intendono sollecitare una rinnovata riflessione sullo stato generale del paese. Legalità, laicità, lavoro, formazione e ricerca, ambiente, socialismo europeo e pace sono i temi da portare all'ordine del giorno delle discussioni nazionali. In allegato al comunicato, un documento di riflessione politica dell'associazione. 
http://pdmilano.org

Pubblicato il 29/2/2008 alle 20.2 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web