.
Annunci online

Attivisti
luogo d'incontro per gli attivisti del Partito Democratico

18 aprile 2008
questa sera al Loft

Debbo veramente dire che quando ti senti convocato nella sede principale del PD è sempre emozionante e per me lo è stato questo pomeriggio.

DSCN0541 

Faccio il punto della situazione. Qui a Roma la situazione è tutta in fibrillazione non solo perché il test elettorale del 27 e 28 ci pone seri problemi in alcune periferie ma anche perché si tratta di trovare le giuste mosse non solo per convivncere le persone a votare ma per coinvolgerne delle nuove a votare ed a votare PD.

Debbo dire che mi sono sentito molto eccitato questa sera al Loft malgrado la stanchezza accumulata non solo perché ho conosciuto tantissimi giovani di altre circoscrizioni elettorali ma perchè ci è stata data una certa importanza nello studio delle azioni strategiche di questi giorni.
La ricerca di idee e degli strumenti che metteremo in atto sono gli unici strumenti che abbiamo per confermare il risultato già di vantaggio che abbiamo.
Per cui vi chiedo ad ognuno in anticipo e soprattutto a quelli che siete di Roma e Provincia di fare quest'ultimo sforzo per convincere più persone posssibili a non saltare l'appuntamento elettorale.
Domani dovrebbero uscire i manifesti ed i volantini nuovi e ve li anticiperò come sempre con lo stesso entusiasmo che ci ha visto uniti in questo mese.




permalink | inviato da tore13 il 18/4/2008 alle 22:59 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia marzo        maggio