.
Annunci online

Attivisti
luogo d'incontro per gli attivisti del Partito Democratico

14 aprile 2008
Io continuo a sperare

Malgrado le dichiarazioni dal vertice io continuo a sperare fino alla fine.
Non mi rassegno e non mi rassegnerò mai di vedere un'Italia che ha bisogno di nuovo corra dietro al vecchio.
Il PD oggi è il più grande Partito Riformista che l'Italia abbia mai conosciuto e chi ha perso deve prenderne atto ed unirsi a noi per portare l'Italia nel vero cambiamento che l'Italia attende come il risultato ha cominciato a delineare .
Continuo a sperare fino alla fine non per veder crescere di un punto percentuale il nostro Partito ma per sapere da dove comincio domani per parlare agli amici di ciò che di nuovo si è iniziato a muovere.
Anche l'opposizione è un grande strumento di crescita ed il mio impegno da domani sarà nell'ottica di ciò che ho visto fin dall'inizio all'orizzonte.
Credo in Veltroni e nei valori di cui si è fatto portatore e mi auguro che da domani gli italiani si sveglino per davvero per camminare sul serio.
Le paure che hanno dimostrato con il voto conservatore li metterà di fronte al fatto che così facendo hanno consegnato l'Italia non nelle mani di Berlusconi ma della Lega partito secessionista che non ama il tricolore.




permalink | inviato da tore13 il 14/4/2008 alle 21:28 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
sfoglia marzo        maggio