.
Annunci online

Attivisti
luogo d'incontro per gli attivisti del Partito Democratico

10 aprile 2008
Milano una grande gioia

Ho appena finito di seguire la diretta di Milano e vi dico che questa sera Veltroni ha coniugato lo stile del grande leader, la caparbietà, la volontà, la dolcezza per dire a tutti gli italiani che il miracolo è possibile perché se è vero che non siamo tutti uguali a Veronesi è pur vero anche che alla vittoria del PD possiamo tutti concorrere e questa è una ragione per dimostrarlo non solo per il milione di persone che lo ha segutio nelle 108 tappe del tour ma perché a questi sono da aggiungersi i 3.500.000 di persone che alle primarie hanno scelto che con il PD si può fare e si può stare.

Per Veltroni basta che ognuno di questi 3.500.000 convinca 5 persone a votare PD. Fatelo quindi approffittiamo di questa possibilità per cambiare l'Italia perché l'aria che tira è un'aria nuova di cose buone da mettere in pratica in cui i protagonisti siamo tutti noi.

I care è la parola d'ordine che Veltroni ha usato questa sera per dire a tutti gli italiani che vuole farsi carico di tutti anche di coloro che non lo voteranno.

Si può fare
Grande Veltroni lo faremo


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. veltroni

permalink | inviato da tore13 il 10/4/2008 alle 22:40 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia marzo        maggio